La solidarietà del Natale viaggia sulle punte dei ballerini della Maria Taglioni Dance Project

Ogni anno, e da tanti anni, lo spettacolo di danza che la Maria Taglioni Dance Project organizza in occasione del Natale ha anche lo scopo di raccogliere fondi da devolvere in beneficenza.Questa inizi...

A cura di Redazione
29 dicembre 2023 07:31
La solidarietà del Natale viaggia sulle punte dei ballerini  della Maria Taglioni Dance Project -
Condividi

Ogni anno, e da tanti anni, lo spettacolo di danza che la Maria Taglioni Dance Project organizza in occasione del Natale ha anche lo scopo di raccogliere fondi da devolvere in beneficenza.

Questa iniziativa è nata dalla volontà della scuola di danza e da Michele Affidato e ha raccolto e distribuiti piccoli e grandi aiuti a tante Associazioni che operano nella nostra Città.In quest’azione benefica iniziativa ; quest’anno hanno collaborato il Lions Crotone ” Hera Lacinia ” – Unieuro Crotone – Bar Pasticcieria Tiramisù ; la raccolta fondi è stata destinata all’Associazione “ Gli altri siamo noi “

Venerdì 22 Dicembre nel teatro Apollo stracolmo di spettatori si è svolto lo spettacolo di danza dal titolo “ Christmas Show “ al quale hanno preso parte tutti gli alunni della scuola; uno spettacolo scintillante nel quale sono state eseguite coreografie di danza classica, moderna, contemporanea e hip hop.

Grandi applausi da parte del pubblico presente in sala che ha dimostrato il proprio entusiasmo e partecipazione ad ogni singola esecuzione.

E’ stato piacevole ascoltare le belle parole espresse sul palcoscenico dal sindaco Vincenzo Voce, dall’Assessore Filly Pollinzi, da Michele affidato e dal Presidente del Lions “ Hera Lacinia “  Tommaso Sinopoli.

Alla fine dello spettacolo, gli auguri di tuti gli Insegnanti e di Luana Petrozza, direttrice della scuola e l’estrazione dei premi messi in palio dai nostri amici.

Arrivederci alla prossima manifestazione dei ballerini della Maria Taglioni

Segui CalabriaOk