La Rari Nantes Crotone sfida il Latina: in palio punti per il primato

Pausa archiviata per la Rari Nantes Auditore Crotone che sarà impegnata nella giornata di sabato 6 aprile alla Piscina Olimpionica di Crotone nella sfida interna contro la C.N. Latina, match in progra...

A cura di Redazione
06 aprile 2024 09:30
La Rari Nantes Crotone sfida il Latina: in palio punti per il primato -
Condividi

Pausa archiviata per la Rari Nantes Auditore Crotone che sarà impegnata nella giornata di sabato 6 aprile alla Piscina Olimpionica di Crotone nella sfida interna contro la C.N. Latina, match in programma alle ore 14:30.

Una gara che andrà vinta per i ragazzi di mister Arcuri per cercare di sperare fino alla fine nell’aggancio al primo posto, attualmente della Canottieri Napoli che nelle ultime giornate è riuscita ad acquisire un distacco dalla formazione crotonese. La squadra della Rari Nantes Auditore Crotone è uscita con un pareggio dall’ultima trasferta di campionato svolta in casa della Vela Nuoto Ancona, un 8-8 combattuto che ha visto la Rari Nantes Auditore Crotone concedere altro margine alla capolista Canottieri Napoli, che ha vinto la sfida interna contro la S.S. Lazio Nuoto, teza forza del torneo, per 13-8.

La Rari Nantesu Auditore Crotone rimane attualmente il secondo posto. Il primato è della Canottieri Napoli con 44 punti, seguita dalla formazione crotonese con 39 punti, poi la S.S. Lazio Nuoto, terza, con 31 punti. Sul fondo della classifica rimane la Pol Delta con 2 punti, poi l’Anzio Waterpolis con 9 punti e la Pol. Waterpolo Palermo con 15 punti.

Al termine dalla sfida di Roma contro al Vela Nuoto Ancora a prendere la parola è stata Massimo Giacoppo. «Le sensazioni sono quelle di aver fatto comunque una buona gara, sopratutto nei primi due tempi della partita. Sicuramente c’è stato qualche fischio arbitrale dubbio ma anche noi ci abbiamo messo del nostro senza avere la lucidità di chiudere la gara quando andava chiusa. Gli episodi hanno fatto la differenza, ci è girata male e sicuramente si tratta di due punti persi». I ragazzi di mister Arcuri ritornano all’attività agonistica nella città di Crotone.

Alla Piscina Olimpionica arriverà la C.N. Latina, un nuovo avversario da battere per cercare di mantere la scia della capolista Canottieri Napoli.

Segui CalabriaOk