La Rari Nantes Crotone chiude il girone di andata da prima in classifica
Vittoria doveva essere e vittoria è stata, la seconda consecutiva dopo lo stop di sabato 20 gennaio in casa dell’Ischia. La Rari Nantes Auditore Crotone vince l’undicesima giornata in casa della Pol....

Vittoria doveva essere e vittoria è stata, la seconda consecutiva dopo lo stop di sabato 20 gennaio in casa dell’Ischia. La Rari Nantes Auditore Crotone vince l’undicesima giornata in casa della Pol. Delta con risultato 11-3, blindando il primo posto con 26 punti e in condivisione con il Napoli.
Tre punti fondamentali chiudendo con una vittoria il girone di andata. Ad inizio di campionato, in conferenza stampa, il tecnico Francesco Arcuri aveva affermato che la sua squadra non avrebbe condotto un campionato da comparsata ma da protagonista, e così è il campionato dei crotonesi, sempre primi in classifica e con lo sguardo rivolto in Serie A1.
Adesso una settimana di pausa: poi si tornerà il 17 febbraio alle 14,30 presso la Piscina Olimpionica di Crotone per la prima giornata del girone di ritorno, dove la Rari Nantes capitanata da Giuseppe Candigliota ospiterà l’Olympic Roma, squadra battuta nella prima di questo campionato.