La Judo Calabro Brugellis stacca quattro pass per la fase nazionale
Hanno staccato i pass per le finali nazionali i quattro giovanissimi atleti della Judo Calabro Brugellis: Sharon Peta, Eugenio Torromino, Vincenzo Torromino e Giulia Falbo che hanno vinto, domenica s...

Hanno staccato i pass per le finali nazionali i quattro giovanissimi atleti della Judo Calabro Brugellis: Sharon Peta, Eugenio Torromino, Vincenzo Torromino e Giulia Falbo che hanno vinto, domenica scorsa, il Grand Prix Calabria, organizzato dal Comitato Regionale Calabria Judo, in collaborazione con la società Dojo Bushi Castrovillari.
Quattro primi posti, dunque, nelle categorie 40 KG, 36 KG, 40 KG femminile e 63 KG femminile. Soddisfazione espressa dal Maestro Aldo Brugelis: “È stato un test a livello regionale, con la clausola dell’impegno della fase nazionale, gara che era destinata a Crotone ma si farà ad Olbia, in Sardegna“, sono le sue parole.
La gara si svolgerà il 25 maggio: “Siamo carenti di strutture in questo momento, ma si creano le condizioni per il futuro pèerchè il sindaco e la giunta hanno aperto il PalaMilone per i grandi eventi sportivi, dando la possibilità a chi fa le discipline sportive, rappresentando Crotone fuori la nostra città, di utilizzare poi l’impianto per appunto i grandi eventi sportivi”.