La Jonica Basket verso il doppio appuntamento in trasferta
Due vittorie e una sconfitta: è questo il bilancio delle prime tre partite del campionato della neonata società Jonica Basket del tecnico Giorgio Faccioli. C’è un intero campionato di Seconda Division...

Due vittorie e una sconfitta: è questo il bilancio delle prime tre partite del campionato della neonata società Jonica Basket del tecnico Giorgio Faccioli. C’è un intero campionato di Seconda Divisione, con due match vinti in casa e una sconfitta sul campo del Locri.
Il presidente è anche tecnico della squadra, e adesso, questo pomeriggio, testa alla seconda trasferta e quarta giornata di campionato: «Stiamo andando bene, dopo due partite vinte consecutivamente in casa contiamo di rifarci subito in quel di Reggio Calabria contro il Cus», ci ha detto coach Faccioli.
Poi subito dopo un’altra trasferta, tornando in casa il 28 aprile. «L’affluenza che stiamo registrando al PalaKrò è discreta, e contiamo di di aumentarla sempre di più».
«Sarà una partita non facile per le assenze ma ce la giocheremo nel miglior modo possibile – ha aggiunto Matteo Milito, giocatore – le trasferte, da squadra neopromossa, sono sempre una novità, giocando contro avversari che non conosciamo. C’è tanto da lavorare».