La Consulta degli studenti al fianco degli agricoltori crotonesi

A seguito della protesta degli agricoltori, cosi scrive il presidente della Consulta Provinciale Studentesca di Crotone Francesco Guerrieri:Accompagno con questa lettera la vicinanza alle cause per la...

A cura di Redazione
03 febbraio 2024 22:00
La Consulta degli studenti al fianco degli agricoltori crotonesi -
Condividi

A seguito della protesta degli agricoltori, cosi scrive il presidente della Consulta Provinciale Studentesca di Crotone Francesco Guerrieri:

Accompagno con questa lettera la vicinanza alle cause per la quale voi agricoltori vi state spendendo, in queste giornate di scioperi e manifestazioni, come già è stato detto da diversi rappresentanti delle vostre associazioni, la terra è un dono inviolabile, essa va curata e preservata al fine di vivere in un mondo più “sano” dal punto di vista alimentare e ambientale.

La Consulta Provinciale degli Studenti di Crotone in rappresentanza di circa 9000 studenti, sostiene pienamente le richieste che voi ritenete più giuste, al fine di migliorare, quella che oramai è diventata, una condizione oppressiva di lavoro. Tutti dovrebbero essere più consapevoli di quanto la nostra terra sia un regalo immenso.

Nessuna direttiva amministrativa potrà spegnere l’animo di chi crede ancora nei valori fisiocratici e nel rispetto di questi.

Auspichiamo in una pronta risoluzione dei disagi che tutta la vostra categoria sta vivendo al fine di rispettare la natura e i cibi biologici.

Presidente della Consulta Provinciale Studentesca di Crotone
Francesco Guerrieri

Segui CalabriaOk