La Canoa ritorna sulle spiagge di Crotone

Crotone – Un’altra disciplina arricchisce il mondo sportivo della nostra città Riparte, dopo qualche anno di assenza, il Gruppo Canoa della Lega Navale.È stato infatti nuovamente allestito uno spazio...

A cura di Redazione
12 ottobre 2023 08:30
La Canoa ritorna sulle spiagge di Crotone -
Condividi

Crotone – Un’altra disciplina arricchisce il mondo sportivo della nostra città Riparte, dopo qualche anno di assenza, il Gruppo Canoa della Lega Navale.
È stato infatti nuovamente allestito uno spazio dedicato agli appassionati di Canoa ed possibile usufruire dei posti barca disponibili, degli spazi attrezzati e di tutti i servizi che offre l’associazione per poter svolgere comodamente le proprie attività in canoa.

“Ringrazio il Gruppo Canoa, coordinato dall’Istruttore di Federazione Stefano Megna, per aver riportato nella nostra città uno sport che sicuramente avrà modo di farsi apprezzare”, ha dichiarato Luca Bossi, Assessore allo Sport del Comune di Crotone.

Così scrive la Lega Navale di Crotone:Per chi volesse portare la propria canoa c’è adesso a disposizione una zona attrezzata per il rimessaggio delle imbarcazioni. Chi fosse interessato può rivolgersi all’ufficio della Lega Navale. Invece, i canoisti che avranno il piacere di condividere o sperimentare questa passione potranno contattare noi del gruppo. Buona pagaiata”

Segui CalabriaOk