La bellezza paolana trionfa a Roma: tre giovani concittadine premiate al concorso nazionale "Ragazza Cinema Ok"

Il 13 settembre, a Cinecittà World, Francesca Siciliano, Gina Mancinelli e Diana Francesca Calabria hanno partecipato al prestigioso concorso “Ragazza Cinema Ok"

A cura di Redazione
20 settembre 2025 13:00
La bellezza paolana trionfa a Roma: tre giovani concittadine premiate al concorso nazionale "Ragazza Cinema Ok" -
Condividi

Dopo il successo dell’evento “Miss Summer Paola” e della finale regionale di “Ragazza Cinema Ok”, ospitata lo scorso agosto nella nostra città, tre giovani paolane hanno portato in alto il nome del territorio anche sul palcoscenico nazionale.

Il 13 settembre, a Cinecittà World, Francesca Siciliano, Gina Mancinelli e Diana Francesca Calabria hanno partecipato al prestigioso concorso “Ragazza Cinema Ok”, organizzato da Massimo Civale, conquistando tutte una fascia di riconoscimento. In particolare, Francesca Siciliano è stata premiata come Miss Spettacolo, Gina Mancinelli ha ottenuto il titolo di Miss Junior, mentre Diana Francesca Calabria ha conquistato la fascia di Miss Teenager.

Ad arricchire la serata, presentata dal noto attore televisivo Antonio Zequila, sono state anche le esibizioni delle allieve dell’Accademia Danceart, diretta da Rosalia Romagno e coordinate dal coreografo Carmine Rullo, oltre alla performance musicale del cantante Demon.

Il Comune di Paola esprime soddisfazione e orgoglio per il risultato raggiunto dalle giovani concittadine: “Francesca, Gina e Diana hanno saputo rappresentare con talento e determinazione la nostra città, dimostrando ancora una volta come Paola sappia esprimere eccellenze in diversi campi. A loro vanno le nostre più sentite congratulazioni e l’augurio di un futuro ricco di successi”.

Segui CalabriaOk