Isola di Capo Rizzuto: Trofeo The Best, Maria Greca Valente è campionessa
Isola di Capo Rizzuto – Una figlia della terra di Isola di Capo Rizzuto continua a perseguire una passione nell’ambito sportivo. Già in campo maschile sono giunti nel corso dei mesi importanti risulta...

Isola di Capo Rizzuto – Una figlia della terra di Isola di Capo Rizzuto continua a perseguire una passione nell’ambito sportivo. Già in campo maschile sono giunti nel corso dei mesi importanti risultati con il Team Macrillò, ora il Bodybulding parla anche al femminile.
Una disciplina spesso accostata al sesso maschile ma che vede in Maria Greca Valente una degna rappresentante con il Team Evolution capitanato da Pasquale Scerbo che opera sul territorio da oltre 25 anni.
Per lei sono arrivati importanti traguardi. Nel dettaglio è riuscita ad aggiudicarsi il titolo nella Categoria Model nel Bodybuilding diventando nuova campionessa.
La cornice è stata quella del Trofeo The Best della selezione rappresentativa Nazionale ICS + CSEN – XXV edizione di Rende (CS) svolta il 15 ottobre.
Questi i risultati conseguiti:1 class.cat Model Csen Natural BB1 class. Assoluto cat. Model Csen Natural BB1 class. cat Model ICS BB1 class. assoluto cat ICS BBPremio in denaro € 250(Qualificata ai Mondiali in Inghilterra)