Isola di Capo Rizzuto piange la scomparsa della piccola Noemi

L’intera comunità di Isola di Capo Rizzuto è profondamente scossa dalla tragica scomparsa della piccola Noemi, colpita da un arresto cardiaco dopo aver lottato con forza e coraggio per tutta la sua br...

A cura di Redazione
26 settembre 2024 15:00
Isola di Capo Rizzuto piange la scomparsa della piccola Noemi -
Condividi

L’intera comunità di Isola di Capo Rizzuto è profondamente scossa dalla tragica scomparsa della piccola Noemi, colpita da un arresto cardiaco dopo aver lottato con forza e coraggio per tutta la sua breve esistenza.

In questo momento di immenso dolore, il Sindaco Maria Grazia Vittimberga e tutta l’Amministrazione comunale esprimono la loro più sincera e commossa vicinanza ai genitori Francesco e Maria Grazia e alle sue sorelline, che con amore e forza hanno accompagnato Noemi in questo difficile percorso.

È un tempo di lutto per tutta la comunità, che si stringe attorno alla famiglia in un abbraccio collettivo, condividendo il peso di una perdita così profonda. La memoria di Noemi, con il suo coraggio e la sua resilienza, rimarrà nei cuori di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla.

Segui CalabriaOk