Isola di Capo Rizzuto, 14 serate al Festival della Musica

Isola di Capo Rizzuto (KR) – Avrà inizio questa sera con il concerto di Free-O & P Rope e D.K. Sosa, il Festival della Musica promosso dal Comune e organizzato dalla compagnia teatrale Il Sorriso,...

A cura di Redazione
24 novembre 2023 13:45
Isola di Capo Rizzuto, 14 serate al Festival della Musica -
Condividi

Isola di Capo Rizzuto (KR) – Avrà inizio questa sera con il concerto di Free-O & P Rope e D.K. Sosa, il Festival della Musica promosso dal Comune e organizzato dalla compagnia teatrale Il Sorriso, con la direzione artistica di Franco Sacco.

L’appuntamento è dunque al Teatro Eraclea, che ospiterà tutte le serate in programma, a partire dalle 20;30.

Si proseguirà poi il primo dicembre con Lady Carmen Longo e Jessica Scuteri; il 15 con Saverio Nicoscia & Friend Martino Raffaele, Giuseppe Demeco. Una breve pausa e poi si ritorna in scena il 12 gennaio con Jessica e Salvatore Scuteri porteranno sul palco la magia di Renato Zero e altri grandi artisti; il 19 musica e poesia con Leo Morelli, Fabio Mancuso, Carlo Sestito, Filippo Scalzi offrirà un’incredibile fusione di musica e poesia; il 26 Marco Spagnolo condurrà il pubblico in un viaggio attraverso l’amore della musica.

Nel mese di febbraio appuntamento il 2 con con Lino Verterame, Enzo Greco, Antonio Vasapollo, Enzo Gentile e il loro tributo alla musica italiana anni ’60.
Il 9 febbraio sarà la volta di Lady Carmen e le sue cover; il 23 Pino Marasco proporrà un mix eclettico di pop rock internazionale, cantautorato italiano e country.

Si ritornerà in teatro il primo marzo con Francesco Sacco e il Maestro Francesco Morrone; il 15 toccherà a Fortunato Stillitano, Pasquale Ribeccho, Franco Lia, Maurizio Muccari; il 22 Carlo Sestito intratterrà il pubblico con La musica che cura.

Ultimi due appuntamenti ad aprile: il 5 con La Luna Nera Band e il 12 con Jessica Scuteri.

Segui CalabriaOk