Incetta di premi per i ballerini della Maria Taglioni Dance Project
Per chi studia danza è importante partecipare ai concorsi perché permette di avere un giudizio dei grandi professionisti sul lavoro svolto, perché consente di incontrare e confrontarsi con ballerini d...

Per chi studia danza è importante partecipare ai concorsi perché permette di avere un giudizio dei grandi professionisti sul lavoro svolto, perché consente di incontrare e confrontarsi con ballerini delle altre scuole e perché sviluppa un grande senso di coesione e di collaborazione.

La giuria era composta da: Sabrina Brazzo , Andrea Volpintesta e Giuseppe Picone real per la disciplina danza classica; Fabrizio Mainini per Modern; Fredy Franzutti per il Contemporaneo; Gabriele Manzo e Little PHIL Mungiele per l’hip pop.
Ai ballerini della Maria Taglioni è stato assegnato il Primo premio – ” Autunno” – gruppo classico cildren – coreografia di Giusy Grande il secondo premio ” Le Amiche di Esmeralda ” e tante, tante borse di studio anche al balletto ” Tango ” coreografia di Pasquale Lucas Greco ed alle soliste Maria Riccio e Giulia Chiarelli che hanno presentato una variazione tratta dal balletto ” Cenerentola ” con l’adattamento coreografico di Giusy Grande.
Grande soddisfazione e complimenti ai ragazzi ed un ringraziamento speciale ai genitori che incoraggiano i loro figli nello studio di questa disciplina.