Incetta di premi per Artedanza al concorso "La Chance dance competition"
[media id="6713"] Roma – Sabato 29 aprile giornata di grandi emozioni e soddisfazioni per la scuola catanzarese Artedanza diretta dal Maestro Giovanni Calabrò, che al Teatro Orione di Roma ha fatto in...

Oltre 50 le scuole di danza provenienti da tutta Italia che si sono esibite dinanzi ad una giuria di fama internazionale. Oltre ai premi ottenuti in tutte le categorie, Artedanza trionfa come “migliore composizione coreografica” e “migliore gruppo concorso”.
Giulia Grillo ha conquistato il primo posto nella categoria solisti under classico mentre Anna Pia Gualtieri si è classificata seconda.
Primo posto per la Classe Predanza 2° livello Professionale nella categoria Gruppo under classico. Incetta di premi anche nel contemporaneo con Anna Pia Gualtieri che si aggiudica il podio nella categoria solisti under e Sofia Laudadio che arriva seconda.
Nel Duo Under Contemporaneo Giulia Grillo e Anna Pia Gualtieri conquistano la giuria e vincono mentre nel Gruppo è ancora la Classe predanza 2° livello professionale a classificarsi primo.
Nella categoria Solista Under Modern primo Posto per Alice Dara e terzo Posto per Diletta Torchia. Nel Gruppo Under Modern secondo posto per Adelaide Silipo, Giulia Muscolo, Federica Borrello e Alice Dara. Nel Gruppo Juniores Classico podio per la Classe Terzo Corso Professionale
Nella categoria Solista Juniores Contemporaneo Giulia Maria Rotundo si classifica terza. Nel Gruppo Juniores Contemporaneo primo posto per la Classe Terzo Corso Professionale.
Tra i ballerini Solisti Juniores Modern vince Federica Rotella mentre tra i Solisti Seniores Classico primo posto per Roberta Bagnato e Christian Lamanna che ha anche ricevuto il premio speciale della giuria come miglior danzatore emergente.
Premiato anche Giovanni Calabrò per la miglior composizione coreografica. Proprio il direttore artistico ha espresso la sua grande soddisfazione così come i maestri Giuseppe Torchia, Ylenia Rotundo, Serena Rotundo e Ludovica Mercurio.