In Sila l'ultimo ballo di Lorenza e Piero, lasciando tanta tristezza nella comunità crotonese

Domenica scorsa l’asfalto bagnato ha portato via Piero Riolo, 43 anni, e Lorenza Aloisio, 33. L’incidente è avvenuto sulla SS 107 Silana Crotonese, in località Brasimato, al chilometro 131,5.I funera...

A cura di Redazione
29 febbraio 2024 15:30
In Sila l'ultimo ballo di Lorenza e Piero, lasciando tanta tristezza nella comunità crotonese -
Condividi

Domenica scorsa l’asfalto bagnato ha portato via Piero Riolo, 43 anni, e Lorenza Aloisio, 33. L’incidente è avvenuto sulla SS 107 Silana Crotonese, in località Brasimato, al chilometro 131,5.

I funerali si terranno domani venerdì 1 marzo alle ore 15,00 presso la Parrocchia Sacro Cuore Borgata San Francesco.

Due giovani vite spezzate in una tragica domenica in cui lacrime e cielo si sono mescolate insieme. Piove forte e tanto, mentre le sirene dell’ambulanza che rimbombano da Crotone verso Brasimato non lasciano presagire nulla di buono.

Per la coppia crotonese è stato l’ultimo ballo, in una domenica spensierata, mentre fuori piove e dentro, invece, si compete nella danza appassionante condivisa dai due ragazzi. Grande è il vuoto che i due hanno lasciato nella comunità crotonese, con tanti messaggi condivisi sui social dai loro amici, dai conoscenti e anche da coloro che non avevano mai incontrato Lorenza e Marco.

La loro storia non è rimasta trascritta nella cronaca locale, ma è stata attenzionata anche dai media nazionali. Piero e Lorenza stavano rientrando a casa, mentre nell’altro veicolo coinvolto nell’incidente viaggiavano una madre e una figlia provenienti da Rocca di Neto, a pochi chilometri da Crotone. Entrambe gravemente ferite nell’impatto, sono state trasportate d’urgenza in Ospedale.

Questa dipartita ha lasciato un segno profondo nella comunità crotonese, non solo in chi amava la danza. Due persone amate, e che mancheranno a tanti su questa terra.

Segui CalabriaOk