In radio “La fine del mondo” il singolo di Mr.Rain con Sangiovanni
Dopo l’enorme successo di SUPEREROI, certificato triplo platino, è uscito in radio e su tutti i digital store il nuovo singolo di MR.RAIN ‘LA FINE DEL MONDO’ (Warner Music Italy), insieme a SANGIOVANN...

Dopo l’enorme successo di SUPEREROI, certificato triplo platino, è uscito in radio e su tutti i digital store il nuovo singolo di MR.RAIN ‘LA FINE DEL MONDO’ (Warner Music Italy), insieme a SANGIOVANNI: la coppia di cantautori ha scritto questo brano a quattro mani insieme a Lorenzo Vizzini.
Il singolo ‘LA FINE DEL MONDO’ è stato presentato in anteprima il 3 maggio durante la seconda data milanese del tour tutto sold out di MR.RAIN: i due hanno cantato il singolo a sorpresa sul palco del Fabrique di Milano davanti ai moltissimi fan di MR.RAIN.
‘LA FINE DEL MONDO’, arrangiato dallo stesso MR.RAIN con Bias e Lgnd, è una canzone pop, uk garage e cinematic che sono le sonorità classiche di MR.RAIN, con pianoforti, archi e percussioni che parla di un amore a tratti tossico e impossibile, quello che ti fa sentire invincibile, quello che ti fa soffrire, ma anche quello di cui non puoi fare a meno.
MR.RAIN, il cantautore e autore di hit come “Fiori di Chernobyl”, “9.3”, “Meteoriti” e “Ipernova” ha conquistato con il singolo SUPEREROI, certificato triplo platino, il grande pubblico e il terzo posto al Festival di Sanremo. Nel giro di pochi giorni dall’uscita SUPEREROI ha scalato tutte le classifiche: a partire da Spotify, oltre ad essere al n.3 tra i singoli di debutto nella Global Chart e ai vertici di Amazon, Apple e iTunes; al n.2 della classifica ufficiale Fimi/Gfk per 6 settimane di fila consecutive. SUPEREROI è tra i brani più ricercati su Shazam e tra i più popolari di TikTok con 204M totali, oltre che tra i pezzi più trasmessi dalle radio e il video che ha oltre 30 milioni di views.
Sangiovanni in soli due anni ha ottenuto oltre cinquecento milioni di streaming, quarantuno certificazioni tra platino e oro, tra cui l’album d’esordio “Cadere Volare” (Sugar) e oltre centomila presenze ai live da maggio a ottobre 2022. Accanto al successo in Italia, il progetto è esploso anche in Svizzera e in Spagna, dove la sua “Mariposas” in featuring con la popstar latina Aitana ha conquistato il Premio Odeón per la “Migliore canzone internazionale”, ha ottenuto il quarto disco di platino e il numero uno in radio. Sangiovanni è attualmente impegnato nella scrittura delle nuove canzoni in un percorso di crescita, stimoli ed ulteriori ambizioni che lo porteranno nel 2023 a tornare con nuova musica.