In Calabria, incidente stradale: grave il conducente della moto
Catanzaro – Intervento dei Vigili del Fuoco nella zona sud della città, a seguito di un grave incidente stradale che ha coinvolto due veicoli, una Fiat Punto e una moto BMW di grossa cilindrata. L’in...

Catanzaro – Intervento dei Vigili del Fuoco nella zona sud della città, a seguito di un grave incidente stradale che ha coinvolto due veicoli, una Fiat Punto e una moto BMW di grossa cilindrata. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 18:20 in via dei Conti Falluc.
Il conducente della moto, rimasto gravemente ferito, è stato prontamente soccorso dal personale del Suem118, che lo ha trasportato in ospedale per le cure del caso. Le sue condizioni, al momento, sono ancora in fase di valutazione.
I Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro sono intervenuti con tempestività, provvedendo alla messa in sicurezza dell’area e dei mezzi coinvolti. Grazie al loro intervento, è stato possibile evitare ulteriori pericoli, in quanto il carburante fuoriuscito dai veicoli a causa dell’impatto è stato prontamente contenuto.
Sul luogo dell’incidente sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale, che si sono occupati degli accertamenti e degli adempimenti di competenza.
L’incidente ha causato disagi al traffico nella zona, ma la situazione è rientrata rapidamente grazie all’efficace coordinamento tra i soccorritori e le forze dell’ordine.
L’episodio è ora sotto la valutazione delle autorità competenti per determinare la dinamica esatta del sinistro.