Il sindaco di Cutro «Non siamo 'ndrangheta, ci costituiremo parte civile»
Cutro – “La comunità di Cutro non è Ndrangheta”. Lo ha detto questa mattina il primo cittadino Antonio Ceraso presso il palazzo dell’ente comunale inaugurando, insieme al Prefetto e alle scuole cittad...

Cutro – “La comunità di Cutro non è Ndrangheta”. Lo ha detto questa mattina il primo cittadino Antonio Ceraso presso il palazzo dell’ente comunale inaugurando, insieme al Prefetto e alle scuole cittadine, una targa di marmo che riporta le frasi del presidente Sergio Mattarella il 31 dicembre 2023.
Frase che non è passata inosservata quella pronunciata dal Capo dello Stato durante il discorso di fine anno. Mattarella ha menzionato la forza della gente di Cutro che non si è sottratta all’immane tragedia del naufragio a Steccato.
Il sindaco di Cutro ha voluto il prefetto di Crotone Franca Ferraro nell’inaugurare la stele posta all’ingresso del palazzo del comune pochi minuti fa, dichiarando che il Comune si costituirà parte civile nel processo che sarà celebrato dopo i fatti di ieri (LEGGI QUI). Grazie ad una denuncia di un imprenditore, infatti, sono stati tratti in arresto dalla Polizia cinque esponenti delle famiglie della locale di ndrangheta.