Il sindaco di Cerenzia Salvatore Mascaro eletto Consigliere Nazionale dell'Anci

Cerenzia – Il sindaco Salvatore Mascaro, è stato eletto Consigliere Nazionale dell’Anci (Associazione Nazionale Comuni d’Italia)«Un incarico – ha detto a poche ore dalla nomina Mascaro – che rappresen...

A cura di Redazione
22 novembre 2024 09:30
Il sindaco di Cerenzia Salvatore Mascaro eletto Consigliere Nazionale dell'Anci -
Condividi

Cerenzia – Il sindaco Salvatore Mascaro, è stato eletto Consigliere Nazionale dell’Anci (Associazione Nazionale Comuni d’Italia)

«Un incarico – ha detto a poche ore dalla nomina Mascaro – che rappresenta non solo un grande riconoscimento personale, ma anche un’opportunità per valorizzare il territorio di Cerenzia e l’intera provincia di Crotone. Questo ruolo mi permetterà di contribuire concretamente al dialogo tra istituzioni e colleghi sindaci, per affrontare insieme le sfide che ogni giorno vivono i Comuni italiani. Metterò a disposizione la mia esperienza amministrativa per dare un contributo fattivo teso alla risoluzione dei tantissimi problemi che attanagliano gli enti locali».

Mascaro è uno dei sindaci più giovani d’Italia, eletto nel 2023, ha da subito dimostrato di voler cambiare il volto della sua Cerenzia. Da sempre impegnato nel sociale ha scritto anche un libro dal titolo “Una vita a tricolori” nel quale il primo cittadino ha inteso mettere nero su bianco il suo coraggio per spingere i suoi coetanei e i giovanissimi alla riflessione ma anche all’importanza di riconoscere fenomeni pericolosi come quello del bullismo.

Segui CalabriaOk