Il Natale della Maria Taglioni è sempre solidarietà

Crotone – Dopo due anni di assenza dovuta alle restrizioni imposte dal covid-19, finalmente è tornato il 21 Dicembre presso il teatro apollo lo spettacolo di Natale ( Christmas Show) organizzato dalla...

A cura di Redazione
02 gennaio 2023 12:30
Il Natale della Maria Taglioni è sempre solidarietà -
Condividi

Crotone – Dopo due anni di assenza dovuta alle restrizioni imposte dal covid-19, finalmente è tornato il 21 Dicembre presso il teatro apollo lo spettacolo di Natale ( Christmas Show) organizzato dalla scuola di danza Maria Taglioni Dance Project diretta da Luana Petrozza.

Uno spettacolo di danza, scintillante, ricco di emozioni nel quale si è esibita tutta la scuola di danza comprese le piccolissime della predanza che per la prima volta hanno respirato la polvere del palcoscenico del teatro.

Un modo felice e altamente professionale per dare gli auguri di Buon Natale e Felice Anno nuovo a tutto il numerosissimo pubblico presente in teatro e a tutta la comunità della nostra Città.

Questa è una manifestazione che la Maria Taglioni porta avanti da oltre vent’anni e che con l’aiuto dell’orafo crotonese Michele Affidato è diventata anche un’occasione per raccogliere fondi da destinare alla “ Solidarietà “.

L’arte della danza e l’arte orafa insieme per aiutare chi nella vita ha tanto bisogno.

Negli ultimi anni, nell’opera meritoria della raccolta fondi, si è aggiunto anche il Lions Club “ Hera Lacinia”.

Quest’anno quanto è stato raccolto è stato consegnato alla KROTON COMMUNITY – ON THE ROAD il camper della speranza.

Un ultimo ringraziamento va inoltre rivolto agli ulteriori sponsor dell’iniziativa che hanno aggiunto ulteriori premi relativi al sorteggio.

 

Segui CalabriaOk