Il crotonese Vincenzo Leto nel cast internazionale del film La mano di Dante
Vincenzo Leto è pronto a tornare sul grande schermo con un progetto internazionale. Il poliedrico attore crotonese, mentre è impegnato a Crotone con l’attività della sua associazione Guitti Senza Carr...

Vincenzo Leto è pronto a tornare sul grande schermo con un progetto internazionale. Il poliedrico attore crotonese, mentre è impegnato a Crotone con l’attività della sua associazione Guitti Senza Carrozzone, non si ferma, colleziona esperienze e impreziosisce il suo già ricco curriculum artistico. A breve lo vedremo nei Cinema o sulle piattaforme, con il film La mano di Dante di Julian Schnabel.
Un cast stellare per un film che vanta tra i produttori esecutivi anche Martin Scorsese. Tra i protagonisti infatti ci sono nomi importanti:Gal Gadot, Jason Momoa, Gerard Butler, Al Pacino, Joe Pesci. Vincenzo ha girato le scene in Italia, a Palermo, e ha ritrovato anche vecchie conoscenze del cinema italiano come Dora Romano. Insieme a lui altri attori del Bel Paese come Claudio Santamaria e Paolo Bonacelli. “È stata una bellissima esperienza – racconta Vincenzo -, nel film ho recitato una piccola parte ma è stato davvero entusiasmante visto che si tratta della mia prima esperienza internazionale”.