Il crotonese Vincenzo Carvelli a Big Show di Enrico Papi, Canale 5
Vincenzo Carvelli è un attore crotonese, residente a Scandale, amante del cinema e delle belle arti. Nato a Crotone nel 1994, è stato uno dei protagonisti questa sera su Canale 5 al programma condott...

Vincenzo Carvelli è un attore crotonese, residente a Scandale, amante del cinema e delle belle arti. Nato a Crotone nel 1994, è stato uno dei protagonisti questa sera su Canale 5 al programma condotto da Enrico Papi Big Show con uno scherzo, vestito da Guardia Giurata. Questi i suo pensieri che abbiamo raccolto:
“Se dovessi esprimere con un simbolo la mia felicità in questo momento, bhe penso che l’infinito sia il simbolo perfetto.. simbolo dell’amore indissolubile, del dualismo del raggiungimento di qualsiasi obiettivo – ci ha detto Vincenzo – Da tempo lotto per far emergere i valori veri ormai soffocati dalla nostra società, l’ho fatto con il film “Libero di Volare “ del regista Fabio Mancuso e con tanta pazienza, umiltà e grande amore per la recitazione spero di averlo fatto anche ieri nel programma televisivo “Big Show” condotto magistralmente da Enrico Papi”.
Big Show è uno spettacolo con monologhi, regali, interviste ironiche, sketch, momenti di gioco e collegamenti in esterna, con gente comune e con la partecipazione di personaggi tra cui cantanti e attori: «Io ho preso parte a tutto questo come attore, accompagnato da persone stupende che oltre alla professionalità hanno dimostrato di aver un gran cuore.. dalla costumista alla casting director e tutta la produzione che lavora ininterrottamente affinché tutto vada liscio.. Infatti è stato così, una serata che non dimenticherò mai soprattutto perché oltre a dare sfogo alla mia passione sono stato anche io vittima di uno scherzo subito dopo con un epilogo finale strepitoso…
Ad organizzare insieme alla produzione c’è stata anche la mia famiglia: papà, mamma e mia sorella che non mi hanno mai lasciato solo difronte alle numerose esperienze fatte .. e tra di loro il jolly mia Nonna.. una donna d’altri tempi una donna che non dice mai di no una donna che spruzza amore e bene da tutti i pori. Lei si chiama Antonietta ha 83 anni, con lei ho un rapporto bellissimo un rapporto che si può avere con una sorella, un’amica, una mamma.
Da tempo sulle varie piattaforme (Instagram, facebook e tik tok) pubblico tramite il mio profilo e quello che condivido con lei, decine e decine di video in cui la riprendo mentre svolge le sue faccende, ogni tanto qualche spavento per mantenerla attiva e ovviamente subito dopo ricevo da lei tanti tanti vai a quel paese e chi più ne ha più ne metta. Io completamente all’oscuro di tutto sono stato invaso da un senso inspiegabile di gioia e piacere.. perché avevo capito scoprendo che tra il pubblico c’era anche lei.. che il mio obiettivo l’avevo raggiunto… Che non è solo quello professionale… Perché riuscire ad essere presente in prima serata su programma come canale 5 non è da tutti. Ma la cosa che più di tutte mi ha reso felice è stato il poter mostrare ad un pubblico così enorme ad ogni singola persona davanti al televisore.. il bene che le voglio.. e che lei vuole a me.. i nonni sono un bene prezioso che non dovremmo dimenticare mai… Troppo spesso sottovalutato, troppo spesso messo da parte… Spero che sia solo l’inizio, viva i nonni viva l’amore viva lo spettacolo della vita», ha concluso.
