Il cosentino Sacrane presenta il nuovo singolo "Fallin"

SACRANE (Stefano Pellegrino) presenta il nuovo singolo FALLIN’, in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 12 gennaio. Fallin’ (scritto da Stefano Pellegrino, Cristian Labelli, Simone Di Leonardo...

A cura di Redazione
08 gennaio 2024 19:00
Il cosentino Sacrane presenta il nuovo singolo "Fallin" -
Condividi

SACRANE (Stefano Pellegrino) presenta il nuovo singolo FALLIN’, in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 12 gennaio. 

Fallin’ (scritto da Stefano Pellegrino, Cristian Labelli, Simone Di Leonardo e prodotto da Stefano Pellegrino) è uno struggente brano pop dalle influenze celtiche, folk e soul che fanno da tappeto a delle intense lyric in Inglese, ed è il nuovo estratto dall’album di debutto in arrivo in primavera.

Sacrane racconta: «Questo brano è stato scritto ricordando le sensazioni provate in uno dei momenti chiave della mia vita. A un certo punto accade qualcosa a qualcuno di noi, qualcosa che arriva a far credere che l’unico modo che si avrebbe per potersi sentire davvero liberi sarebbe quello di volare, lanciarsi e prendere il volo per sempre. Tutto quello che serve, e di cui si ha bisogno per sentirsi veramente vivi, è quell’ultima danza nell’aria. In quel momento non si vede soluzione, si vorrebbe solo abbandonare quella continua lotta, ed egoisticamente non pensare alle conseguenze che quel gesto avrebbe: un percorso pieno di ostacoli che sembra non arrivare mai al suo giro finale. Ma, per qualche ragione, qualcuno di noi arriva a non farlo, forse per un colpo di fortuna, o perché semplicemente non era una cosa scritta nel proprio destino, ritrovandosi ad avere una forza ed una consapevolezza di sé stessi tale da riuscire a dire

“Nessuno mi toglierà mai l’esser fiero di quello che sono”.

Proprio in quell’attimo, in cui si sceglie di lottare per un secondo in più, si cambia il proprio destino, e ci si permette così di diventare quello che in quel momento non si può riuscire ancora a vedere. Questo brano è dedicato a tutte quelle persone che hanno combattuto, o combattono ancora, questo demone in battaglia, coraggiose a tal punto da non arrendersi e lasciarsi sconfiggere.

Questa canzone è per te, che come me stai continuando a lottare.»

Segui CalabriaOk