Il cordoglio di Confindustria Crotone per la scomparsa di Nicodemo Librandi

Il Presidente di Confindustria Crotone esprime profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia per la scomparsa di Nicodemo Librandi. Èmorto nella giornata di ieri, presso l’ospedale di Cosenza, dove era...

A cura di Redazione
01 settembre 2023 16:45
Il cordoglio di Confindustria Crotone per la scomparsa di Nicodemo Librandi -
Condividi

Il Presidente di Confindustria Crotone esprime profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia per la scomparsa di Nicodemo Librandi. Èmorto nella giornata di ieri, presso l’ospedale di Cosenza, dove era ricoverato a causa di un male incurabile.  Nicodemo Librandi è stato il fondatore dell’omonima azienda vitivinicola con sede a Cirò Marina, nel Crotonese. Librandi, che aveva 78 anni, è stato uno degli artefici della crescita del settore enologico in Calabria.

LEGGI ANCHE:
Morte di Nicodemo Librandi, il cordoglio del mondo istituzionale calabrese

“Un imprenditore innovativo e illuminato, appassionato della sua terra e del suo lavoro. Il mondo del vino calabrese deve molto a Nicodemo Librandi che insieme al fratello ha guidato non solo un’azienda ma un intero territorio verso il recupero delle proprie tradizioni e radici attraverso la viticoltura ed un prodotto nobile come il vino.” così Mario Spanò ha commentato la notizia della scomparsa dell’imprenditore cirotano.

Segui CalabriaOk