Il Consorzio Jobel tra le più significative esperienze a “Città in Scena” a Firenze
Il consorzio Jobel tra le più significative esperienze a “Città in Scena”. Quest’anno “Città in Scena”, nota rassegna promossa ...

Il consorzio Jobel tra le più significative esperienze a “Città in Scena”. Quest’anno “Città in Scena”, nota rassegna promossa da ANCE e Mecenate 90 in collaborazione con il CIDAC (Associazione delle Città d’Arte e Cultura), sulla rigenerazione urbana giunta alla terza edizione, farà tappa a Firenze il 22 maggio 2025. Si tratta di un appuntamento a valenza nazionale, che offre alle imprese Ance e alle Amministrazioni locali la possibilità di presentare progetti di rigenerazione urbana sul tema, quest’anno, del riuso di spazi dismessi e abbandonati del patrimonio pubblico e privato provenienti da tutto il territorio nazionale.
L’evento sarà articolato in due momenti: la mattina, dopo i saluti istituzionali, verranno presentati i migliori progetti italiani, tra questi il progetto del Consorzio Jobel sul lavoro fatto in questi anni nel Museo e Giardini di Pitagora di Crotone.