Il Comune di Maida avvia la stabilizzazione dei Tirocinanti
Grazie al contributo regionale appositamente destinato a questa finalità, il Comune ha deciso di dare una svolta alla loro condizione lavorativa, con l’obiettivo di potenziare e riorganizzare la macchina amministrativa locale

Con una recente delibera di giunta, l’amministrazione comunale di Maida ha ufficialmente avviato il processo di stabilizzazione per tutti e cinque i tirocinanti che da anni prestano servizio presso l'Ente. Grazie al contributo regionale appositamente destinato a questa finalità, il Comune ha deciso di dare una svolta alla loro condizione lavorativa, con l’obiettivo di potenziare e riorganizzare la macchina amministrativa locale.
"L’amministrazione comunale è felice di poter offrire a questi cinque lavoratori, che sono anche padri e madri di famiglia, l’opportunità di vedere riconosciuta la loro professionalità con un contratto stabile e sicuro. Con questa scelta, non solo garantiamo loro una dignità lavorativa, ma rafforziamo l’organizzazione dell’Ente, facendo affidamento su figure altamente qualificate", ha dichiarato l'amministrazione.
L’augurio è che, grazie all’impegno e alla continua formazione, questi professionisti possano contribuire sempre più al miglioramento dei servizi comunali, con un impatto positivo tanto sull’organizzazione interna quanto sull’efficienza dei servizi esterni destinati ai cittadini".