I vandali si svegliano nella notte ma il signor Mario Leto è più forte
Crotone – Mesi fa, il signor Mario Leto, professore che tutti ricordano presso l’Istituto Donegani di Crotone, si era preso cura di un piccolo fazzoletto di terreno presso via Tellini, piantando albe...

Crotone – Mesi fa, il signor Mario Leto, professore che tutti ricordano presso l’Istituto Donegani di Crotone, si era preso cura di un piccolo fazzoletto di terreno presso via Tellini, piantando alberi e piantine, risistemando l’impianto idrico e recitando la zona che, fino ad un anno fa, era parcheggio notturno.
Scendendo da casa questa mattina, domenica 6 febbraio, il professor Leto ha trovato l’amara sorpresa: la piccola staccionata che aveva costruito è stata divelta da alcuni “vandali”; e con la sua cura e determinazione ha rimesso al proprio posto ciò che era stato vandalizzato. Così ha dichiarato: «Sono riuscito a recuperare la misera ricenzione dell’aiuola con la speranza che i nostri cari vandali non ritentano alla distruzione».
La foto che vi proponiamo in copertina è di questa mattina, mentre le altre in fotogallery è quello che il signor Mario ha trovato all’alba.
The gallery was not found!