I collettivi letterari Nucleo Kubla Khan e La Masnada, ospiti del Festival dell’Aurora

Isola di Capo Rizzuto – I collettivi letterari Nucleo Kubla Khan e La Masnada, il 6 e il 7 Luglio 2024, saranno ospiti della XXII Edizione del Festival dell’Aurora, una manifestazione che abbraccia le...

A cura di Redazione
05 luglio 2024 18:00
I collettivi letterari Nucleo Kubla Khan e La Masnada, ospiti del Festival dell’Aurora -
Condividi

Isola di Capo Rizzuto – I collettivi letterari Nucleo Kubla Khan e La Masnada, il 6 e il 7 Luglio 2024, saranno ospiti della XXII Edizione del Festival dell’Aurora, una manifestazione che abbraccia le arti in genere, dalla letteratura alla poesia, dal teatro alla musica, dalla danza alla pittura. Grazie alla collaborazione tra Vincenzo Montisano, rappresentante dei collettivi, e Alessia Magliacane, direttrice artistica del festival, nasce l’idea di portare all’attenzione del pubblico, nell’ambito della rassegna poetica Agorà, alcune delle più importanti produzioni di scrittori e scrittrici calabresi degli ultimi anni.

Quattro ore di palinsesto del festival, spalmate nel primo fine settimana di luglio, saranno quindi dedicate alla presentazione di due sillogi poetiche (Gengive, di Andrea Napoli e Sanasàna, di Elisa Longo, ed. Tralerighe Libri) e un frammento testuale di Vincenzo Montisano dal titolo Logica degli incendi, ed. Industria & Letteratura. Le attività di sabato 6 luglio si svolgeranno presso il Teatro Eraclea a Piazza del popolo, mentre quelle di domenica 7 luglio al Museo Civico Demologico di Isola Capo Rizzuto. 

Segui CalabriaOk