Guarino e i volontari dell'Arces Viadana Odv riceveranno l'Encomio a Prato

Riceviamo e pubblichiamo – Giuseppe Guarino e i suoi volontari ARCES VIADANA ODV insieme a Trasporti Delta del Gruppo Mauro Saviola, Associazione Playdog Mineo di Casalmaggiore e il Gruppo i Solidari...

A cura di Redazione
06 maggio 2024 22:00
Guarino e i volontari dell'Arces Viadana Odv riceveranno l'Encomio a Prato -
Condividi

Riceviamo e pubblichiamo – Giuseppe Guarino e i suoi volontari ARCES VIADANA ODV insieme a Trasporti Delta del Gruppo Mauro Saviola, Associazione Playdog Mineo di Casalmaggiore e il Gruppo i Solidari di Suzzara Sabato 11 Maggio a Montemurlo (Prato) riceveranno l’encomio da parte del Sindaco anche Presidente della Provincia di Prato.

I volontari di ARCES capitanati da Giuseppe portarono a destinazione della popolazione toscana, in particolare della città di Montemurlo un bilico di materiale umanitario e di solidarietà raccolto dai cittadini (VESTIARIO, ALIMENTI, MEDICINALI, PRODOTTI PER IGIENE PERSONALI E PER LA PULIZIA) di Viadana (MANTOVA) – Suzzara (MANTOVA) e Casalmaggiore (Cremona) in occasione del nubifragio che colpi fortemente la città. Gli encomi che saranno consegnati valorizza l’impegno gratuito del volontariato a favore delle persone colpite da tragici eventi e l’innata non nuova esperienza di ARCES ne è l’esempio sia in Italia che all’estero portando aiuto in Ucraina.

Giuseppe Guardino – Presidente Arces Viadana Odv

Segui CalabriaOk