Grand Prix Santa Rita: vittoria per la S.B. Città di Crotone con Molè e De Biasi

Nelle scorse ore è arrivata una soddisfazione per la città di Crotone in ambito sportivo con Lorenzo Molè e Alessandro De B..

A cura di Redazione
09 giugno 2025 21:00
Grand Prix Santa Rita: vittoria per la S.B. Città di Crotone con Molè e De Biasi -
Condividi

Nelle scorse ore è arrivata una soddisfazione per la città di Crotone in ambito sportivo con Lorenzo Molè e Alessandro De Biasi che si sono aggiudicati il primo posto nel Grand Prix Santa Rita organzzata dall’ASD Santa Rita domenica 8 giugno.

La finale è stata vinta dalla S.B. Città di Crotone – Eucherio Lorenti per 12-9 contro una coppia del S.B. Città di Cosenza. Nelle fasi finali sono entrate altre due coppie della S.B. Città di Crotone che però hanno perso.

“Abbiamo vinto questa gara importantissima di livello nazionale – ha commentato il presidente della S.B. Città di Crotone Claudio Molè -, dove era rappresentata tutta la Calabria ma anche altri territorio della Campania come Napoli e Salerno.

Vincere per noi è stato importante, si è trattata della nostra prima vittoria di quest’anno dopo tanti piazzamenti. Siamo veramente contenti, la dirigenza tutta e io in quanto presidente. Speriamo nella prossima gara di fare altrettanto bene”.

Segui CalabriaOk