Gli squaletti alzano la coppa del campionato Pulcini ma a vincere è lo sport
Crotone – Più che una finale di campionato quella giocata ieri sui campi del Macrillò è stata una vera festa dello sport. Protagonisti, sul rettangolo di gioco, i giovani talenti dell’Fc Crotone Calci...

Crotone – Più che una finale di campionato quella giocata ieri sui campi del Macrillò è stata una vera festa dello sport. Protagonisti, sul rettangolo di gioco, i giovani talenti dell’Fc Crotone Calcio, guidati da mister Francesco Ciordo e dell’Asd Crescendo di mister Antonio Galardo che si sono contesi la vittoria della stagione nella categoria Pulcini. Ad alzare la coppa del primo posto sono stati i rossoblu.

La partita è finita con un pareggio (2-2) ma, secondo quanto imposto dal regolamento della Figc, in caso di parità a vincere è la squadra professionistica, in questo caso il Crotone calcio. Dopo gol, parate e giocate e dopo la premiazione, la festa dei bambini non si è fermata ma insieme hanno continuato a vivere un momento di divertimento e aggregazione.
Soddisfatti i responsabili dei rispettivi settori giovanili, Giovanni Macrillò (FC Crotone) e Nino De Santis (Crescendo). Adesso gli squaletti parteciperanno alle fasi regionali e saranno impegnati l’11 maggio a Cosenza in un quadrangolare che coinvolgerà le squadre vincenti di Cosenza, Rossano e Catanzaro.