Gestivano le loro attività con allaccio abusivo alla rete idrica pubblica

Nei decorsi giorni, il personale della locale Divisione PASI – Squadra Amministrativa, unitamente al personale della Società CONGESI di Crotone, ha effettuato alcuni controlli amministrativi nei confr...

A cura di Redazione
05 febbraio 2022 12:10
Gestivano le loro attività con allaccio abusivo alla rete idrica pubblica -
Condividi

Nei decorsi giorni, il personale della locale Divisione PASI – Squadra Amministrativa, unitamente al personale della Società CONGESI di Crotone, ha effettuato alcuni controlli amministrativi nei confronti di esercizi commerciali della città di Crotone.

Nello specifico, il controllo è stato effettuato nei confronti di un’attività di somministrazione di alimenti e bevande (pizzeria), un’attività di somministrazione di alimenti e bevande (pizzeria -friggitoria – paninoteca), un’attività di asilo nido ed infine un’attività di laboratorio artigianale -tappezzeria.

Nella circostanza, al termine delle verifiche tecniche effettuate nei locali dove vengono svolte le  attività è stato rilevato l’allaccio abusivo alla rete idrica pubblica. Pertanto, i titolari delle quattro attività commerciali sono stati deferiti alla locale Autorità Giudiziaria e dovranno rispondere del reato di furto aggravato.
I controlli amministrativi già in atto da tempo proseguiranno e saranno ulteriormente intensificati in questo periodo, su indicazione del Questore di Crotone, anche nei confronti di altre attività commerciali.

Segui CalabriaOk