Furti e rapina a mano armata, fermati i responsabili - Vittimberga: "Grazie Carabinieri, Isola è un territorio davvero difficile"

Isola di Capo Rizzuto (KR) – “Io non ho mai avuto dubbi sulla vostra efficace operatività. Purtroppo solo noi che ci viviamo, sappiamo che Isola è un territorio davvero difficile. Complimenti a tutti...

A cura di Redazione
25 aprile 2024 18:00
Furti e rapina a mano armata, fermati i responsabili - Vittimberga: "Grazie Carabinieri, Isola è un territorio davvero difficile" -
Condividi

Isola di Capo Rizzuto (KR) – “Io non ho mai avuto dubbi sulla vostra efficace operatività. Purtroppo solo noi che ci viviamo, sappiamo che Isola è un territorio davvero difficile. Complimenti a tutti e grazie per il servizio che rendete quotidianamente con spirito di servizio e grandi sacrifici. A nome di tutta l’amministrazione GRAZIE!!!”

Questa il messaggio del Sindaco Maria Grazia Vittimberga alla Tenenza dei Carabinieri di Isola Capo Rizzuto in seguito alla notizia dell’arresto dei tre individui che da tempo si erano resi responsabili di una serie di atti criminosi sul territorio.

L’intervento è stato condotto dai Carabinieri nelle scorse ore dove  hanno eseguito dei provvedimenti cautelari nei confronti di soggetti ritenuti responsabili, in particolare, della rapina a mano armata commessa il 13 marzo scorso ad Isola, in danno di un’attività commerciale, e di numerosi furti perpetrati nei mesi di gennaio e febbraio 2024 nello stesso territorio, ai danni di attività commerciali e privati cittadini. (Leggi Qui)

Segui CalabriaOk