Frascineto, successo per il torneo di pallavolo: entusiasmo e sana competizione tra i giovani

Un’iniziativa che ha saputo unire sport e socialità, rafforzando il senso di comunità e valorizzando l’impegno dei giovani del territorio

A cura di Redazione
21 luglio 2025 08:00
Frascineto, successo per il torneo di pallavolo: entusiasmo e sana competizione tra i giovani -
Condividi

Frascineto – Si è concluso con una serata all’insegna dell’entusiasmo e del divertimento il torneo di pallavolo svoltosi nella palestra comunale. Un’iniziativa nata dal desiderio di condividere momenti autentici e costruttivi, che ha visto protagonisti numerosi giovani del paese, impegnati sia dentro che fuori dal campo.

Un sentito ringraziamento è arrivato da Francesco Sancineto, consigliere comunale con delega allo sport, che ha voluto esprimere la propria gratitudine a Vincenzo Caputo per l’impegno e la passione dimostrati nell’organizzazione del torneo, insieme allo staff di ragazzi che hanno collaborato con entusiasmo alla buona riuscita dell’evento.

“È bello vedere giovani così motivati, che si mettono in gioco e credono in ciò che fanno”, ha dichiarato Sancineto. “Un grazie speciale va anche a tutti i partecipanti delle varie squadre, che hanno reso ogni partita viva, emozionante e coinvolgente, contribuendo a creare un clima di amicizia e di sana competizione.”

Un’iniziativa, dunque, che ha saputo unire sport e socialità, rafforzando il senso di comunità e valorizzando l’impegno dei giovani del territorio.

Segui CalabriaOk