(Foto) Nei quartieri di Crotone: viale Gandhi, storia infinita e pericolo costante
Crotone – Nei giorni scorsi la notizia di un nuovo incidente lungo viale Gandhi, una strada ad alta percorrenza che presenta ormai dei problemi “cronici” legati alla sicurezza dei cittadini.Oltre alla...

Crotone – Nei giorni scorsi la notizia di un nuovo incidente lungo viale Gandhi, una strada ad alta percorrenza che presenta ormai dei problemi “cronici” legati alla sicurezza dei cittadini.
Oltre alla poca utilità del Sovrappasso che viene scarsamente utilizzato dai cittadini – sia per motivi di sicurezza sia per scarsa pulizia -, il tratto presenta marciapiedi pieni di erbaccia e, nei pressi dell’uscita città, nel tratto che attraversa il fiume Esaro, la pavimentazione lascia a desiderare. Grossi blocchi di cemento sono ormai distrutti e hanno creato delle vere e proprie buche nelle quali è facile finire dentro.
Le stesse sono state più volte segnalate da CrotoneOk nel corso degli anni ma, ancora oggi, il problema non è stato risolto. Attendiamo con fiducia un ripristino, il prima possibile, vista la pericolosità.
