Fondo Gesù, Felice Torromino: “Finalmente dopo anni di abbandono il quartiere è preso in considerazione”

A Fondo Gesù nel mese di agosto vi sarà Jorit. L’artista partonepeo, infatti, tornerà nella città di Crotone per un altro murale, finanziato dal Comune di Crotone tramite i fondi Eni, “tra i 25 mila e...

A cura di Redazione
19 aprile 2023 06:05
Fondo Gesù, Felice Torromino: “Finalmente dopo anni di abbandono il quartiere è preso in considerazione” -
Condividi

A Fondo Gesù nel mese di agosto vi sarà Jorit. L’artista partonepeo, infatti, tornerà nella città di Crotone per un altro murale, finanziato dal Comune di Crotone tramite i fondi Eni, “tra i 25 mila e 27 mila euro”, ha detto ieri in conferenza stampa il vice sindaco Sandro Cretella.

Un omaggio alle vittime di Steccato di Cutro, ha precisato il sindaco Voce, ma anche un modo per “dimostrare quello che la Città di Crotone ha fatto in queste settimane terribili che sono trascorse durante il naufragio e la ricerca dei dispersi: un’opera che racconterà la disponibilità dei crotonesi”.

Il Comitato di Quartiere Fondo Gesù nel cuore, presieduto da Felice Torromino, incontrerà i residenti venerdì alle ore 18,00 per illustrare non solo questo evento ma altre punti del programma che il Comitato stesso sta seguendo: “Per noi è un motivo di orgoglio perchè l’arrivo di un artista di questo calibro non può che riempirci di gioia – ha dichiarato – e quest’attenzione verso il nostro quartiere non può che farci piacere”.

Questo intanto è il messaggio che Jorit ha consegnato alla città tramite un video:

Segui CalabriaOk