Fine del percorso tra il Crotone e Amodio: il direttore sportivo lascia per nuove sfide

Crotone Calcio |  Separazione consensuale con il DS Amodio: “Porto con me un grande bagaglio”Il Football Club Crotone ha comunicato ufficialmente l’interruzione anticipata del rapporto lavorativo con...

A cura di Redazione
12 giugno 2025 14:32
Fine del percorso tra il Crotone e Amodio: il direttore sportivo lascia per nuove sfide -
Condividi

Crotone Calcio |  Separazione consensuale con il DS Amodio: “Porto con me un grande bagaglio”

Il Football Club Crotone ha comunicato ufficialmente l’interruzione anticipata del rapporto lavorativo con il direttore sportivo Antonio Amodio.

Una separazione consensuale, che arriva al termine della stagione sportiva, e che la società rossoblù ha voluto accompagnare con un messaggio di ringraziamento da parte del presidente Gianni Vrenna e del direttore generale Raffaele Vrenna, i quali hanno espresso apprezzamento per il lavoro svolto e per la professionalità dimostrata da Amodio durante il suo incarico.

A sua volta, Antonio Amodio ha voluto salutare pubblicamente l’ambiente rossoblù: “Un grazie sentito al presidente, al direttore generale e a tutta la famiglia rossoblù. Ho avuto l’onore di lavorare in una grande piazza, a disposizione di una società grazie alla quale ho imparato molto.”

L’ex direttore sportivo ha poi spiegato le motivazioni della sua scelta: “Ognuno di noi ha l’obiettivo di crescere e migliorarsi. Per farlo bisogna accettare nuove sfide, mettersi in gioco. Sento che questo è per me il momento giusto per perseguire nuovi ambiziosi progetti professionali.”

Un addio segnato dal rispetto reciproco e da un bilancio umano e professionale positivo: “Porterò con me un capitale di conoscenza e competenze importanti acquisite qui a Crotone.”

Segui CalabriaOk