Fidelis Torretta, finisce l'era Scandurra: arriva Soffici
Parte con i migliori auspici e con la massima fiducia la costruzione della Fidelis Torretta per la stagione 2022/23. La prima novità riguarda l’allenatore, dopo quattro anni a guida Luca Scandurra in...

Parte con i migliori auspici e con la massima fiducia la costruzione della Fidelis Torretta per la stagione 2022/23. La prima novità riguarda l’allenatore, dopo quattro anni a guida Luca Scandurra infatti, la panchina giallorossa cambia timoniere: al tecnico siciliano la società formula i migliori auguri di buon lavoro per l’importante esperienza che lo vedrà protagonista nella prossima stagione, nella quale potrà far valere le doti umane e professionali che tutti hanno apprezzato in questi anni.
Il nuovo coach giallorosso è Marco Soffici, marchigiano, tecnico esperto e carico di entusiasmo per questa nuova avventura: “Innanzitutto, ci tengo a ringraziare l’Asd Volley Torretta che mi consentirà di tornare a disputare un campionato nazionale. Nell’ultimo periodo, per motivi personali, mi sono dedicato ai settori giovanili, con l’obiettivo di consentire l’accesso delle mie giovani atlete alle fasi nazionali delle rispettive categorie.
Ho percepito da subito l’entusiasmo dei dirigenti, con i quali abbiamo definito gli obiettivi della prossima stagione, da parte mia posso solo dire che sono molto contento e che metterò tutta l’esperienza maturata in questi anni a disposizione di Società ed atlete”.
Soddisfazione, dunque, in casa giallorossa per la definizione dell’accordo con Soffici; ora, in riferimento alle atlete, si procederà alle conferme e ai nuovi innesti, dando spazio a ragazze giovani con la presenza di una componente più matura.
Anche la compagine societaria si arricchirà di nuove presenze che apporteranno sostegno ed entusiasmo per la nona stagione di attività della Volley Torretta, un progetto sportivo che si rinnova e che contribuisce alla crescita del territorio; a tal proposito, la Fidelis si congratula con i tennisti dell’Asd Sport Torretta per la promozione in serie C, un traguardo importante che premia il lavoro e la passione di un gruppo di persone a cui auguriamo ulteriori successi.