Fabrizio Ruggiero sfida il mondo nella sua Crotone: il sogno iridato passa da Petrosyan Mania

Sabato 26 luglio 2025, la città di Crotone diventa palcoscenico di una delle manifestazioni più attese dagli appassion...

A cura di Redazione
26 maggio 2025 16:00
Fabrizio Ruggiero sfida il mondo nella sua Crotone: il sogno iridato passa da Petrosyan Mania -
Condividi

Sabato 26 luglio 2025, la città di Crotone diventa palcoscenico di una delle manifestazioni più attese dagli appassionati di sport da combattimento: PetrosyanMania

Il PalaMilone riaprirà le sue porte per ospite l’evento, trasformandosi in un’arena dove si alterneranno incontri internazionali e titolati.

La serata, come riportato dal sito della rivendita dei tagliandi Clappit.Com, si aprirà alle 19:30 con la precard.

Dalle 21:30 spazio alla Main Card, con dieci match di altissimo profilo, otto dei quali vedranno protagonisti atleti di caratura internazionale. A rendere la serata ancora più memorabile saranno due incontri titolati.

Il pubblico crotonese potrà sostenere con orgoglio Fabrizio Ruggiero, atleta di casa e punta di diamante del Team Tsunami Petrosyan, impegnato nella sfida per il Titolo Mondiale Wako Pro.

Dietro l’organizzazione dell’evento, come sempre impeccabile, ci sono i fratelli Armen e Giorgio Petrosyan, veri pionieri della disciplina, con il sostegno istituzionale della Regione Calabria.

Una notte di sport, passione e orgoglio italiano: PetrosyanMania a Crotone sarà molto più di un evento, sarà uno spettacolo da vivere fino all’ultimo gong.

Segui CalabriaOk