Elezioni Amministrative 2024 - Gli auguri del Presidente Ferrari ai neo sindaci della provincia di Crotone

Elezioni Amministrative 2024 – A due giorni dalla chiusura della competizione elettorale, arrivano lgi auguri istituzionali del presidente della Provincia Sergio Ferrari a tutti i sindaci eletti in qu...

A cura di Redazione
12 giugno 2024 16:00
Elezioni Amministrative 2024 - Gli auguri del Presidente Ferrari ai neo sindaci della provincia di Crotone -
Condividi

Elezioni Amministrative 2024 – A due giorni dalla chiusura della competizione elettorale, arrivano lgi auguri istituzionali del presidente della Provincia Sergio Ferrari a tutti i sindaci eletti in questa tornata elettorale nei comuni crotonesi.
«Intendo complimentarmi con tutti gli eletti alle amministrative dell’8 e 9 giugno 2024.
Nello specifico con tutti i Sindaci, ed i Consiglieri comunali che avranno l’opportunità, ma anche la grande responsabilità, di amministrare i comuni del territorio crotonese.

Auguri al Sindaco di San Mauro Marchesato, 𝐋𝐞𝐯𝐢𝐧𝐨 𝐑𝐚𝐣𝐚𝐧𝐢, al Sindaco di San Nicola dell’Alto, 𝐋𝐮𝐢𝐠𝐢 𝐑𝐢𝐳𝐳𝐮𝐭𝐢, ad 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐨 𝐀𝐦𝐚𝐭𝐨 Sindaco di Belvedere Spinello, a 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐋𝐞𝐯𝐚𝐭𝐨 che amministrerà Verzino, al confermato 𝐏𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐆𝐫𝐞𝐜𝐨, Sindaco di Umbriatico, al neo eletto di Caccuri, 𝐋𝐮𝐢𝐠𝐢 𝐐𝐮𝐢𝐧𝐭𝐢𝐞𝐫𝐢, ai riconfermati 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐃𝐮𝐫𝐚𝐧𝐭𝐞 Sindaco di Castelsilano, a 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐨 𝐀𝐦𝐚𝐭𝐨 di Carfizzi, ed ad 𝐀𝐧𝐧𝐢𝐛𝐚𝐥𝐞 𝐏𝐚𝐫𝐢𝐬𝐞 Sindaco di Mesoraca, infine al neo eletto 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐁𝐞𝐧𝐢𝐧𝐜𝐚𝐬𝐚 Sindaco di Strongoli.

Ad ognuno di loro, ed ai Consiglieri Comunali tutti, auguro un buon lavoro, e certo che l’impegno delle nuove amministrazioni sarà interamente volto al bene del nostro territorio che ha bisogno di mettere in luce le sue grandi potenzialità attraverso una politica attenta, inclusiva e attiva dal punto di vista progettuale.
Con l’auspicio di poterli presto incontrare tutti nella “Casa Comune” della Provincia di Crotone».

Segui CalabriaOk