Eccellenza - Scontro al vertice al Sant'Antonio

Eccellenza –  Scontro al vertice oggi pomeriggio allo stadio Sant’Antonio di Isola di Capo Rizzuto tra la squadra di mister Francesco Maiolo, quinta in classifica e la capolista Gioiese.I giallorossi...

A cura di Redazione
28 gennaio 2023 12:07
Eccellenza - Scontro al vertice al Sant'Antonio - Foto ufficio stampa Isola Capo Rizzuto
Foto ufficio stampa Isola Capo Rizzuto
Condividi

Eccellenza –  Scontro al vertice oggi pomeriggio allo stadio Sant’Antonio di Isola di Capo Rizzuto tra la squadra di mister Francesco Maiolo, quinta in classifica e la capolista Gioiese.

I giallorossi sono reduci da una sconfitta, subita sul campo della Reggiomediterranea: Il risultato finale non rispecchia una partita ben giocata dagli uomini di mister Maiolo, penalizzati da gravi errori arbitrali e da diverse occasioni sciupate..

È l’Isola a passare in vantaggio al 3′ con un colpo di testa di Russo; Il pari avviene poco dopo grazie alla concessione di un calcio di rigore inesistente realizzato da Fioretti.

Sul risultato di 1-1 l’Isola gioca meglio dei padroni di casa e più volte va vicina al gol del vantaggio. È però la Reggiomediterranea a trovarlo con la complicità della terna arbitrale che non vede lo stop di mano di Fioretti prima di battere Godano. Nel secondo tempo, con un Isola demoralizzata, Fioretti trova altri due gol che fissano il punteggio sul 4-1.

Appuntamento a oggi pomeriggio per la quarta giornata del girone di ritorno alle 14,30 per il big match di Eccellenza.

Segui CalabriaOk