Eccellenza - Le strade tra l'Isola e mister Mesiti si separano

Eccellenza – Continuano a mancare i risultati e la GDS Isola Capo Rizzuto prova nuovamente a svoltare, questa volta con l’esonero del tecnico Girolamo Mesiti. A darne notizia, in una nota, è la socie...

A cura di Redazione
01 febbraio 2024 16:00
Eccellenza - Le strade tra l'Isola e mister Mesiti si separano -
Condividi

Eccellenza – Continuano a mancare i risultati e la GDS Isola Capo Rizzuto prova nuovamente a svoltare, questa volta con l’esonero del tecnico Girolamo Mesiti. A darne notizia, in una nota, è la società giallorossa.

“Si separano le strade tra il mister Girolamo Mesiti e Gsd Isola Capo Rizzuto.

La società GSD Isola Capo Rizzuto, dopo un’attenta e lunga riflessione ha deciso di sollevare dall’incarico il tecnico Girolamo Mesiti.

Una decisione sofferta, che rischia di compromettere quanto di buono fatto in questi mesi, ma necessaria per mandare un messaggio chiaro al gruppo squadra alla luce delle ultime prestazione della squadra con un evidente rilassamento, che rischia di trascinarci verso il basso.

Ringraziamo Mesiti, grande professionista e grande uomo, per il lavoro svolto fino a questo momento e per i risultati ottenuti. Nel calcio, purtroppo, quando si vuole cambiare qualcosa a pagare è sempre l’allenatore!”.

Segui CalabriaOk