Eccellenza - La crotonese Margherita Pittella miglior arbitro emergente

Eccellenza – Così scrive l’amministrazione di Isola di Capo Rizzuto guidata dal sindaco Maria Grazia Vittimberga: Non ci stancheremo mai di elogiare chi porta in alto il nome di Isola di Capo Rizzuto...

A cura di Redazione
29 giugno 2023 09:30
Eccellenza - La crotonese Margherita Pittella miglior arbitro emergente - Margherita Pittella e Marco Di Bello
Margherita Pittella e Marco Di Bello
Condividi

Eccellenza – Così scrive l’amministrazione di Isola di Capo Rizzuto guidata dal sindaco Maria Grazia Vittimberga: 

Non ci stancheremo mai di elogiare chi porta in alto il nome di Isola di Capo Rizzuto e ancora volta ci troviamo a fare i complimenti ad una sportiva, stavolta nel mondo calcio: l’arbitro Margherita Pittella della sezione di Crotone.

Ormai sono tante le ragazze che si avvicinano al mondo del calcio ed in particolare a quello arbitrale, Margherita con tanta passione ha già raggiunto il campionato di Eccellenza (maschile) e nei giorni scorsi gli è stato conferito il Premio Bellucci – Savoia che la elegge come miglior talento del dilettantismo calabrese.

L’evento si è tenuto nella città di Corigliano Rossano organizzato dall’AIA locale con il supporto dell’ente comunale e la presenza dell’arbitro internazionale Marco Di Bello premiato a sua volta.

A Margherita vanno i complimenti del Sindaco Maria Grazia Vittimberga dell’Assessore allo Sport Gaetano Muto e du tutta l’amministrazione comunale, con la speranza e di vederla calcare presto campi professionistici. I complimenti si estendono anche alla sezione AIA di Crotone, guidata dal presidente Francesco Livadoti.

Segui CalabriaOk