Due atleti dell’Asd Thai Warriors Crotone protagonisti all'evento King of the Summer

Nuova esperienza per i talenti crotonesi che arrivano a Soverato dopo una recente partecipazione a Catania, pronti a dimostrare il loro valore

A cura di Redazione
05 luglio 2025 11:00
Due atleti dell’Asd Thai Warriors Crotone protagonisti all'evento King of the Summer -
Condividi

Crotone - Due giovani atleti dell’Asd Thai Warriors Crotone, Nicolò Leto e Francesco Corigliano, si preparano a vivere un’importante esperienza sportiva partecipando al King of the Summer 2025, in programma dall’8 al 12 luglio a Soverato. Guidati dal maestro Giuseppe Iorfida e dal presidente dell’associazione Bruno Iorfida, i due ragazzi gareggeranno nella disciplina Muay Thai K1 Contatto Pieno, portando sul ring il frutto di un anno intenso di allenamenti.

ll King of the Summer è molto più di una semplice competizione: un evento unico che combina sport da combattimento, tornei sulla spiaggia, musica dal vivo e un’area dedicata allo street food e alla birra artigianale, vero cuore pulsante del divertimento. L’evento si svolgerà in quattro aree distinte: l’area lotta e il ring da pugilato, l’area spiaggia con DJ set, l’area dedicata al beach volley e quella dello street food.

«Sono molto soddisfatto del lavoro svolto e dell’impegno dimostrato da tutti i nostri atleti – spiega il maestro Iorfida – Questo evento rappresenta per Nicolò e Francesco una preziosa occasione per mostrare il loro talento e la preparazione maturata nel loro primo anno di allenamento.»

Dopo la recente esperienza a Catania, i due atleti dell’Asd Thai Warriors arrivano a Soverato con entusiasmo e determinazione, pronti a confrontarsi in una manifestazione che promette sport, spettacolo e divertimento in un mix unico nel suo genere.

V. R.

Segui CalabriaOk