Domani i sorteggi per la ventesima edizione del Beach Soccer sul litorale crotonese

Crotone – Ogni anno ci sono più d quasi 20 squadre a contendersi la Coppa di Beach Soccer organizzato da Leonardo Manica: questa è la ventesima edizione, e dagli spalti ogni sera rovesciate, parate e...

A cura di Redazione
07 luglio 2022 17:15
Domani i sorteggi per la ventesima edizione del Beach Soccer sul litorale crotonese -
Condividi

Crotone – Ogni anno ci sono più d quasi 20 squadre a contendersi la Coppa di Beach Soccer organizzato da Leonardo Manica: questa è la ventesima edizione, e dagli spalti ogni sera rovesciate, parate e corner entusiasmano il pubblico che dopo le 20,00 si reca  sul litorale cittadino, nella zona antistante il 902,  per assistere alle sfide sulla sabbia.

Quattro gironi con 16 squadre partecipanti, in un campionato di andata e ritorno,  sarà l’Allianz Assicurazioni quest’anno a voler rialzare la coppa al cielo dopo la vittoria dello scorso anno. «Siamo arrivati ad un’edizione importante, a doppia cifra, perciò è diventata una passione – ci ha detto l’organizzatore Leonardo Manica l’estate si aspetta questo evento, così come i crotonesi sono in attesa della Madonna di Capo Colonna, della spiaggia, del mare… sul litorale si ha voglia di beach soccer». Domani sera i sorteggi della ventesima edizione e poi fischio d’inizio martedì 11 luglio presso la spiaggia attigua il 902 per l’esordio intorno le ore 20,00, fino agli spareggi finali ad agosto per decretare il vincitore, insieme al secondo e terzo classificato, e poi i premi al miglior giocatore, miglior portiere, miglior divisa, best goal e squadra disciplina.

Segui CalabriaOk