Cutro, vandali in azione: "Danni arrecati a tutti i bambini e a tutta la comunità"
Cutro (KR) – “Non abbiamo rispetto per il bene pubblico. La realtà è questa. Se solo si capisse l’ importanza del rispetto per il bene pubblico, determinati eventi non accadrebbero. Anzi, certi “beni”...

Cutro (KR) – “Non abbiamo rispetto per il bene pubblico. La realtà è questa. Se solo si capisse l’ importanza del rispetto per il bene pubblico, determinati eventi non accadrebbero. Anzi, certi “beni”, saremmo anche in grado di custodirli gelosamente”.
Con queste parole il Comune di Cutro, sui social, ha svelato i datti registrati agli arredamenti urbani avvenuti recementemente.
“Erano giochi nuovi per i nostri figli per i bambini diversamente abili. Questo è un danno recato a tutti i bambini e a tutta la nostra comunità. Nessuno vieta a nessuno di usare il parco per stare insieme, divertirsi e socializzare. Lo scopo principale era proprio questo. Realizzare un’ area condivisa per tutti. Ma evidentementeci eravamo sbagliati. Non tutti riescono a stare insieme agli altri senza recare danni”.