Cutro, i partiti scendono in piazza contro la 'ndrangheta

Cutro – Cosi scrivono i partiti politici locali: Piena soddisfazione per l’operazione di Polizia di Stato, che su richiesta della Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia di Catanza...

A cura di Redazione
16 febbraio 2024 21:00
Cutro, i partiti scendono in piazza contro la 'ndrangheta - Piazza Gio Leonardo di Bona a Cutro
Piazza Gio Leonardo di Bona a Cutro
Condividi

Cutro – Cosi scrivono i partiti politici locali: Piena soddisfazione per l’operazione di Polizia di Stato, che su richiesta della Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro, ha portato a Cutro nei giorni scorsi all’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di alcuni soggetti indiziati di estorsione.

Incondizionato sostegno e solidarietà delle forze politiche presenti sul territorio di Cutro nei confronti degli imprenditori che con coraggio e fiducia nelle istituzioni hanno voluto tracciare un percorso di speranza e di cambiamento.

Sostegno pieno all’Amministrazione Comunale che attraverso il Sindaco Ceraso si è costituita parte civile.

I partiti politici parteciperanno alla manifestazione indetta dall’amministrazione comunale per sabato 17 febbraio [LEGGI QUI], consapevoli che solo attraverso una risposta corale della parte sana del territorio si potrà pensare in un progresso culturale e sociale per il nostro paese, che vuole guardare in un’ottica di crescita contrastando ogni forma di illegalità.

FORZA ITALIA
PARTITO DEMOCRATICO
AZIONE
LEGA
FRATELLI DI ITALIA

Segui CalabriaOk