Curcio pronto alla sfida dell’Hercules Olympia Italy

Il Bodybuilding a Isola di Capo Rizzuto ha un portacolori, si tratta Francesco Curcio, facente parte del Team Macrillò (altro pluricampione isolitano) che ha conquistato ben due posti in classifica, p...

A cura di Redazione
29 luglio 2023 12:00
Curcio pronto alla sfida dell’Hercules Olympia Italy -
Condividi

Il Bodybuilding a Isola di Capo Rizzuto ha un portacolori, si tratta Francesco Curcio, facente parte del Team Macrillò (altro pluricampione isolitano) che ha conquistato ben due posti in classifica, primo posto categoria Bodybuilding fino a 70 kg, terzo posto categoria Men’s Classic Physique +5% catestetica maschile per l’eccellenza.

Dopo essersi fermato per qualche anno, Curcio, che fa parte del Team Macrillò, riprende la sua grande passione che coltivava dall’età di vent’anni, conquistando il titolo di Campione Nazionale nella città di Latiano che ha visto sfidarsi grandi campioni europei e mondiali di bodybuilding.

Francesco Curcio che gestisce la sua palestra “Curcio Gym” sempre a Isola di Capo Rizzuto, continua la sua preparazione per raggiungere il suo prossimo obiettivo, diventare un professionista della categoria “Hercules Olympia Italy”, che si terrà a Perugia il 29 luglio 2023.

«Grandi sacrificio ho dovuto affrontare – sottolinea il campione isolitano – e tanti altri mi aspettano. Questa è la chiave per il successo raggiunto. Dedico a mio figlio Nicolas, al mio coach Antonio Macrillò, alla mia ragazza Debora, alla mia straordinaria famiglia e a tutti i miei amici le mie vittorie passate e future. Ci terrei a sottolineare – conclude – come lo sport, come il Bodybuilding, rappresenti non solo un gioco ma forza di vivere».

Segui CalabriaOk