Crucoli - Si avvicina la festa tra preghiera ed eventi. Ci sarà anche Leo Gassman

Crucoli – Due giorni di festa, due giorni da vivere all’insegna della condivisione, per fare comunità ma anche per divertirsi. In occasione dei festeggiamenti in onore della Madonna di Manipuglia, Pat...

A cura di Redazione
15 maggio 2024 14:30
Crucoli - Si avvicina la festa tra preghiera ed eventi. Ci sarà anche Leo Gassman - *
*
Condividi

Crucoli – Due giorni di festa, due giorni da vivere all’insegna della condivisione, per fare comunità ma anche per divertirsi. In occasione dei festeggiamenti in onore della Madonna di Manipuglia, Patrona di Crucoli, saranno tanti gli eventi liturgici ma anche culturali e di spettacolo che si svolgeranno nella cittadina.
Nella giornata di domenica 19 maggio si svolgerà la processione: la Madonna partendo da Crucoli raggiungerà il bellissimo Santuario a Lei intitolato. Il giorno successivo, lunedì 20 maggio, ci sarà il “ritorno”. Appuntamenti musicali tutti da cantare in piazza Di Bartolo. Il 19 maggio, dalle 21;30, si terrà il concerto di Leo Gassman mentre il 20 toccherà a Ivan Granatino. Ma saranno anche altri i momenti artistici. Il 18 maggio, alle 21;00, ci sarà il Canta Crucoli e poi i tradizionali incanti previsti per lunedì 20 maggio alle ore 16;00. Da non perdere, inoltre, il grandioso spettacolo pirotecnico a cura dell’affermata ditta Sarro.

Segui CalabriaOk