CrotoneOk su Telegram e Whatsapp: come seguirci ed essere sempre aggiornati
CrotoneOk sbarca su Whatsapp. In questo nuovo anno tante sono le novità che la Briefing e la redazione di CrotoneOk.it stanno dando ai propri lettori. Si è partiti con la nuova veste grafica (leggi qu...

CrotoneOk sbarca su Whatsapp. In questo nuovo anno tante sono le novità che la Briefing e la redazione di CrotoneOk.it stanno dando ai propri lettori. Si è partiti con la nuova veste grafica (leggi qui la notizia) del sito che ha riscosso tanto successo tra coloro che, quotidianamente, si informano tramite la testata giornalistica guidata da Antonio Gaetano.
La Briefing ha anche deciso di incrementare la propria presenza sui Social, ed ecco che accanto alle pagine Facebook e Instagram del giornale nasce anche il canale whatsapp CrotoneOk, il nuovo canale della testata giornalistica attraverso il quale gli utenti potranno seguire gli aggiornamenti di cronaca, politica, sport, attualità,gli approfondimenti, gli eventi della nostra città e le storie. Il servizio garantisce la privacy di tutti gli iscritti in quanto non sarà possibile vedere né l’identità di chi entra nel canale né i recapiti telefonici.
Il lettore può trovare il canale CrotoneOk nella lista dei canali disponibili e potrà gestire la propria adesione con la massima semplicità, non potrà rispondere ai messaggi dell’amministratore, ma potrà dare un feedback tramite le reazioni.
Unisciti al Canale Whatsapp CrotoneOk
CLICCA QUI
Siamo anche su Telegram
Ma non finisce qui, CrotoneOk, infatti, rilancia anche la propria presenza su Telegram con il proprio canale, attivo da mesi. Il lettore, in questo modo, avrà un altro strumento a disposizione per tenersi informato. Notizie in continuo aggiornamento sul canale, nel quale gli articoli si scorrono con estrema facilità e chiarezza