#CrotoneGiugliano 3-2 | Gomez e Cargnelutti racconta questa vittoria così sudata

- al termine della gara tra Crotone e Giugliano, in mix zone si sono presentati gli autori dei gol che hanno portato i rossoblù...

A cura di Redazione
10 marzo 2025 14:30
#CrotoneGiugliano 3-2 | Gomez e Cargnelutti racconta questa vittoria così sudata -
Condividi

#CrotoneGiugliano – al termine della gara tra Crotone e Giugliano, in mix zone si sono presentati gli autori dei gol che hanno portato i rossoblù alla vittoria: Guido Gomez, che con la doppietta di ieri arriva a 100 gol tra i professionisti, e Riccardo Cargnelutti.

«Sono molto contento di aver segnato per la squadra, – racconta il centrale rossoblù – per la vittoria e per la classifica. Alla fine della gara sono andato sotto la curva dei tifosi del Giugliano per chiedere scusa perchè ho esultato nonostante sia un ex della gara. Ma loro penso mi abbiano capito, mi sono fatto prendere dalla foga, segnare all’ultimo minuto è una delle sensazioni più belle per un calciatore. Abbiamo approcciato la partita con il piede giusto e l’abbiamo conclusa bene, anche se abbiamo avuto difficoltà. Sono cose che possono capitare, forse abbiamo mollato un po’ la presa sul due a zero convinti di avere la partita in mano e abbiamo perso le distanze. Ci servirà da lezione. Sarà una partita che ci farà crescere che ci farà capire dove possiamo migliorare».

«Forse è il gol più veloce che abbia mai fatto. – ha dichiarato capitan Gomez – Sono contentissimo per la vittoria, penso che oggi anche se siamo andati in difficoltà ci siamo meritati i tre punti. Questi numeri mi fanno veramente piacere e sono onorato di farli qui a Crotone. Giocare qui per me è un orgoglio. Sono tre punti importanti perchè muove la classifica in maniera importante. Siamo andati in difficoltà, nonostante fossimo un uomo in più, ma alla fine con la voglia siamo riusciti a portare a casa il risultato. Noi dobbiamo restare concentrati perchè sappiamo qual è il nostro obiettivo, ma ora dobbiamo pensare partita dopo partita, senza farci distrarre da ciò che capita intorno a noi».

Segui CalabriaOk